Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, è bufera su Cesara e Beatrice dopo la puntata: pubblico in rivolta

Il web si scatena su Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi

La prima a lasciare interdetto il pubblico del “Grande fratello” è stata proprio il noto volto del TG5. Durante la puntata di ieri sera Cesara Buonamici ha infatti deciso di concedere l’immunità proprio a Shaila, premiandola nonostante i suoi ultimi comportamenti siano stati piuttosto discutibili. L’atteggiamento è apparso piuttosto incoerente agli utenti facendo subito portare alla mente sospetti su dinamiche di gioco da salvaguardare a costo di chiudere un occhio su certe “cadute” dei concorrenti.

Anche Beatrice Luzzi è finita nel mirino dopo degli utenti del web dopo aver peccato, anche lei, di “incoerenza”. L’opinionista ha commentato le ultime vicende della casa spostando il focus sulle “colpe” di Helena Prestes la quale avrebbe “messo pepe” provocando Shaila. Peccato che gli utenti social fossero pronti a ricordarle di essere stata vittima delle stesse accuse durante la sua esperienza come concorrente e, almeno lei, avrebbe potuto essere più comprensiva a riguardo. Nella scorsa edizione, infatti, Beatrice aveva sofferto molto di alcune situazione in cui si era trovata isolata da quello che lei stessa definiva “branco” e criticata per la sua personalità schietta e a volte polemica.

I malumori espressi dai telespettatori sui social (sempre più a gran voce) sembrano richiedere un’evoluzione da parte del reality e dai suoi protagonisti. Bisognerà vedere se questi ultimi, insieme alla produzione, saranno in grado di aggiustare il tiro prima di deludere nuovamente il pubblico e perdere troppi ascolti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure