Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è bufera su Lorenzo: cosa è successo con Shaila (VIDEO)

“Grande Fratello”, critiche a Lorenzo Spolverato per il brutto gesto: il video sul web divide

Dal video si può vedere chiaramente Lorenzo Spolverato prendere una busta per poi gettarla con forza per terra. Shaila si piega subito, la raccoglie e la posiziona nuovamente sul tavolo. Ma lui prende anche un altro oggetto e lo sbatte sul tavolo. Un gesto di stizza che non è passato inosservato. Il violento atteggiamento ha scatenato il caos sui social: “Lui sarà il primo squalificato dell’edizione, segnatevi questo tweet. Tempo al tempo”, ha tuonato un utente. E, come dicevamo, non si è trattato di una voce isolata. “Questa è già la sua terza volta, basta, chiedo squalifica!”, ha osservato una persona. Che accadrà? Signorini spenderà qualche parola sulla vicenda? (continua a leggere dopo le foto)

La coppia è giudicata insopportabile da alcuni

In realtà, sempre nelle scorse ore, Lorenzo e Shaila si sono resi protagonisti di un’altra iniziativa discutibile. Anche in quel caso il popolo del web aveva manifestato tutto il suo disappunto. I due concorrenti dopo aver tenuto sotto controllo i loro sentimenti per settimane, hanno finito per lasciarsi andare in momenti di trasporto dietro una tenda, sorprendendo i loro compagni. Il gesto ha diviso anche il pubblico. Per molti il comportamento della coppia è eccessivo, sopra le righe. Enzo Paolo Turchi è sbottato, giudicando insopportabile come Lorenzo e Shaila stanno vivendo la loro relazione al “GF”: “Siamo alla frutta”, ha commentato senza mezzi termini. E in tanti, da casa, la pensano come lui.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure