Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, è finita tra i due concorrenti: il motivo del distacco

Stefano Tediosi

Il confronto tra Stefano e Federica

Stefano Tediosi e Federica Petagna hanno deciso di confrontandosi seduti sulle sdraio nel giardino della casa del “Grande fratello”. Stefano non è riuscito a nascondere la sua delusione e criticando apertamente l’atteggiamento di Federica negli ultimi giorni. Il nodo cruciale dello scontro sarebbe, ancora una volta, la presenza dell’ex di lei: Alfonso D’Apice. Stefano infatti non avrebbe gradito che lei abbia mostrato molto rispetto verso il suo ex, ma di non averne avuto per lui.

“Baciavi lui, ma dicevi di pensare a me,” le ha detto sottolineando la ragione del suo malumore. Federica, dal canto suo, ha considerato le accuse di Stefano esagerate definendolo ipocrita. La ragazza ha infatti ricordato infatti che lui non era nemmeno presente nella Casa quando lei e Alfonso si sono riavvicinati. (Continua …)

Cala il sipario sulla coppia del “Grande fratello”

Nonostante il confronto, i due sono apparsi su lunghezze differenti: nessuno disposto a fare il passo per ritrovare un equilibrio. “Abbiamo avuto poco tempo a disposizione. Non è che avevi tutta questa conoscenza di me, il tempo non ha giocato a nostro favore. Mi dispiace che non mi hai conosciuto di più per capirsi in determinate occasioni ha spiegato la gieffina.

In un ultimo tentativo di rimediare al raffreddamento dei rapporti, Federica ha incalzato Stefano:“ Voglio vederti scherzare e ridere” ha detto. Ma l’ex tentatore ha smorzato subito la sua premura: “Quando mi sento pronto lo farò, se no no”. A quel punto la gieffina ha provato ad avvicinarsi ma lui l’ha respinta dicendo“Cosa ci dobbiamo dire ancora? Niente”. Alla fine del confronto i due non hanno potuto far altro che prendere atto della distanza incolmabile che si è venuta a creare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure