Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Dietrofront clamoroso

“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Lo sfogo di Spolverato ad Helena Prestes

Parlando sempre con Helena, Lorenzo ha dichiarato a proposito del suo legame con Shaila: “Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso. Se poi ti ho detto in passato che non volevo avere un rapporto con una ragazza ok… ma la vita è mutante, non erano bugie. Tutto può cambiare anche in poco tempo. Una persona può anche cambiare idea e fare cose che prima non avrebbe pensato. Però non stiamo insieme te lo ripeto”. E ancora: “Con te voglio recuperare il rapporto di prima quando ci divertivamo e ridevamo insieme. Io e te avevamo un bel legame e stavamo benissimo e spero di ricostruirlo presto”. Parole arrivate dopo che negli ultimi giorni, Lorenzo e Shaila sono stati al centro di diversi confronti con gli altri concorrenti. Molti, tra cui Tommaso, Yulia e Amanda, hanno fatto presente che la coppia si sta isolando dal resto del gruppo. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole di Spolverato a Yulia: “Voglio recuperare i rapporti che ho costruito qui”

Proprio Yulia ha evidenziato quanto in un reality come il “Grande Fratello” sia importante prender parte alle attività comuni. “Potrebbero partecipare un minimo, anche solo per fare due chiacchiere”, ha spiegato. E la sua non è una voce isolata: tanti la pensano così in Casa. Lorenzo sembra aver capito e infatti parlando con la coinquilina ha detto: “Oggi non ce la facevo, è difficile. Voglio recuperare i rapporti che ho costruito qui”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure