Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grande Fratello 8: ecco i nomi dei tre nuovi concorrenti

Grande Fratello 8: ecco i nomi dei tre nuovi concorrenti

Grande Fratello

News TV. Mancano meno di 7 giorni all’inizio del nuovo Grande Fratello. Lunedì 11 settembre partirà la nuova edizione che, come già sappiamo, metterà insieme Vip e Nip. Alcuni dei volti noti sono già stati annunciati, mentre erano ancora un mistero i nomi dei personaggi comuni, almeno fino ad oggi. Aldo Vitale, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, si è lasciato andare infatti, ad alcune indiscrezioni.

Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa

Leggi anche:  “Uomini e Donne”, la notizia choc sul tronista Cristian: come ha reagito lui

Grande Fratello

I Nip della prossima edizione del GF 8

“Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia. Ci saranno mischiati Vip e persone non famose”. Con queste parole Aldo Vitale, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha presentato il nuovo cast. “Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, operaia di Treviso, Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma, Alex Schwazer, campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares, un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi, una fotografa”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Barbara D’Urso prende il posto di Mara Venier? La conduttrice rompe il silenzio

I tre concorrenti sconosciuti

Uno dei primi nomi citati che entrerà nella casa del Grande Fratello è Vittorio Menozzi: un ragazzo di 21 anni che si è da poco laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale, scrive Biccy. Il giovane ha da qualche tempo iniziato a lavorare nel mondo della moda e ha già collaborato con brand di lusso come Dolce e Gabbana. Su Instagram ha poco più di 6.500 followers, tra questi anche Giorgia Soleri, l’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin. (continua dopo la foto)

La nuova edizione del Grande Fratello

Dopo la tirata di orecchie da parte di Pier Silvio Berlusconi, la nuova edizione del GF, condotta sempre da Alfonso Signorini, vedrà mischiarsi gente famosa con gente non famosa. Vietati gli influencer e famosi di OnlyFans, gli autori del reality hanno optato per personaggi di un certo calibro come Alex Schwazer. Tramite i canali social del reality, il Grande Fratello ha annuncaito che partirà lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale5: “Sta per riaprirsi la porta rossa, e quest’anno nella casa tante storie da vivere e da raccontare. Un Grande Fratello tutto nuovo con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici in studio”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure