Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO)

News tv. “Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO) – La Casa più spiata di Italia è abitata soltanto da qualche giorno, ma gli equilibri cominciano già a scricchiolare. Nelle scorse una delle concorrenti è esplosa e il video è diventato subito virale. Stiamo parlando di Eleonora Cecere, che prima ha cominciato ad urlare, poi si è addirittura sentita male. Scopriamo insieme cos’è successo nelle ultime ore al “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi si rifiuta di fare il bagno in piscina: ecco cosa nasconde

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, è bufera dopo la rivelazione sul defunto famoso della tv (VIDEO)

“Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO)

Cosa avrà mai fatto scatenare la rabbia della nota “ragazza” di “Non è la Rai”? Quale sarà stato il motivo di questa sua esplosione? E quali ricadute avrà nella Casa? Non è escluso che nel corso della prossima diretta del “Grande Fratello” del rumoroso sfogo di Eleonora Cecere se ne possa parlare. Andiamo con ordine e partiamo dal principio per ricostruire quanto successo nelle ultime ore al reality. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni

Leggi anche: “Grande Fratello”, la regia censura Shaila Gatta: cosa ha detto (VIDEO)

“Grande Fratello”, Eleonora Cecere esplode: cos’è successo

Mentre la regia stava inquadrava Shaila e Lorenzo intenti a chiacchierare al tavolo da pranzo, si è sentita chiaramente la voce furente di Eleonora Cecere. Il volto noto di “Non è la Rai” se l’è presa per il disordine presente in casa: «Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi!». I due giovani le hanno chiesto spiegazioni e lei ha detto di parlare in generale, ma di esser stufa della situazione venutasi a creare nella Casa. E non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure