
News Tv. Ieri, lunedì 24 marzo 2025, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello. Il pubblico ha scelto i nomi di quattro dei cinque finalisti e tre concorrenti sono stati eliminati. Non sono mancate, come al solito, discussioni e polemiche: durante la puntata di ieri, i concorrenti hanno avuto diversi faccia a faccia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Entrata col botto a “Striscia la Notizia”, il capitombolo di Gerry Scotti (VIDEO)
Leggi anche: “Si è rifiutato di farlo”: Vittorio Sgarbi, brutte notizie dall’ospedale

Polemiche durante la puntata di ieri
Tutti i concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello hanno litigato e polemizzato con tutti. Al centro degli scontri, come al solito le concorrenti: Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli e Shaila Gatta contro Helena Prestes, ma anche Shaila Gatta contro Zeudi Di Palma. “Zezè, io vengo tu vieni da Scampia, io da Secondigliano. Ti ho sgamata, ci riconosciamo. Tu stai usando le persone”, ha affermato Shaila contro quella che riteneva essere tua amica. Il motivo? Zeudi di punto in bianco si sarebbe avvicinata ad Helena. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Scoppia la bomba!”. Pamela Petrarolo promette faville in semifinale di Grande Fratello
Leggi anche: Mediaset, i tre giovani chiamati a contrastare De Martino: coinvolta anche la famosissima

Chi è stato eliminato?
Tre concorrenti sono stati elimati durante la semifinale di lunedì 24 marzo del Grande Fratello. In nomination dalla puntata di lunedì 17 marzo erano finiti Helena Prestes, Chiara Cainelli e Giglio. Il primo eliminato è stato Giglio. Al televoto flash per l’eliminazione sono andati poi Chiara Cainelli, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez. Javier è stato eliminato. In un nuovo televoto flash, stavolta fra Helena Prestes, Shaila Gatta e Chiara Cainelli, è stata eliminata è Shaila, mentre Helena è stata la più votata, quindi la quarta finalista di questa edizione del Grande Fratello. Chi sono i finalisti?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva