La reazione all’eliminazione di Iago
Sui social, in tanti hanno riconosciuto le qualità dell’attore spagnolo. Alcuni utenti hanno sottolineato che Iago era l’unico a scontrarsi con Lorenzo per i suoi comportamenti scorretti all’interno della casa. “Iago era l’unico a prendere posizione contro Lorenzo e i suoi modi violenti. Evidentemente agli autori non andava bene per questo motivo”, ha scritto qualcuno sui social. “Grandissimo concorrente e bellissima persona”, il commento di alcuni fa. Chi rischia ora di uscire nella prossima puntata? (Continua dopo le foto)
Iago era l'unico a prendere posizione contro questo ratto e i suoi modi violenti. Evidentemente agli autori non andava bene per questo motivo #GrandeFratello #TeamIago pic.twitter.com/2OCZucBidb
— Fabiana Alba🌅 (@__Fabiana___) November 5, 2024
L’eliminazione di Iago è il fallimento di questa edizione
— Jessie’s girl (@Jessies80359015) November 5, 2024
Grandissimo concorrente e bellissima
persona #iago siamo con te #GrandeFratello pic.twitter.com/V0kdWC2neN
Chi sono i concorrenti in nomination
Sono 3 i concorrenti della casa che sono finiti in nomination e dovranno affrontare quindi il televoto. Lorenzo ha fatto il nome di Mariavittoria, le Non è la Rai hanno dato il loro voto a Clayton, mentre Helena ha nominato Shaila, così come anche Amanda, Javier e Mariavittoria. Jessica ha nominato Clayton, che a sua volta ha fatto il nome di Mariavittoria, insieme a Shaila e Giglio. Per quanto riguarda le nomination segrete, Yulia ha fatto il nome di Mariavittoria. Per Enzo Paolo e Luca Calvani la scelta è ricaduta su Clayton. Quindi a rischiare di uscire nella prossima puntata ci sono Clayton, Shaila e Mariavittoria.