News Tv. L’eliminazione di Helena Prestes al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello ha scatenato una vera e propria bufera sui social, alimentata da una presunta incongruenza nel televoto. Molti supporters della gieffina ritengono infatti che la sua uscita dalla Casa sia stata un’ingiustizia. Ma a cosa si riferiscono questi telespettatori e perché alcuni si sono spinti ad invocare l’amministratore di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi?(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Abbandona Domenica In”: Mara Venier di stucco, cos’è successo con l’ospite
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo concorrente eliminato: i risultati dei sondaggi
“Grande fratello”, Helena è l’eliminata dell’ultima puntata
Helena Prestes ha concluso il suo percorso nel reality show “Grande fratello” dopo essere finita in nomination d’ufficio insieme a Ilaria e Jessica. Tutte e tre hanno infatti dovuto fare i conti con il provvedimento della produzione del programma in seguito ai comportamenti avuti nella Casa.
Ad avere la peggio al televoto sarebbe stata proprio Helena, la quale ha dovuto salutare i coinquilini e varcare definitivamente la porta rossa. Tuttavia, l’eliminazione ha sollevato moltissimo malcontento e diverse perplessità proprio riguardo alle modalità in cui si è svolta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Che senso ha?”: GF, Shaila si salva ed esulta, Signorini perde le staffe
Leggi anche: “Grande fratello”, Helena eliminata poi la scoperta
Le presunte incongruenze con il televoto del “Grande fratello”
L’eliminazione di Helena, dicevamo, ha stupito moltissimi dei telespettatori secondo i quali lei era tra i preferiti. Eppure le percentuali del televoto sarebbero nette: la modella brasiliana è uscita con il 51% dei voti. Molti fan del “Grande fratello” avrebbero dunque richiesto chiarimenti alla produzione non riuscendo a capacitarsi di questo esito. Alcuni altri telespettatori, poi, si sono spinti oltre segnalando alcune problematiche che, a detta loro, avrebbero inficiato i risultati del televoto portando ad un esito ribaltato rispetto alle reali preferenze del pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva