
News Tv. Durante la scorsa puntata, Alfonso Signorini ha annunciato che la finale del Grande Fratello ci sarà il prossimo lunedì 25 marzo 2024. Intanto questa sera, lunedì 18 marzo 2024, andrà in onda una nuova puntata: ad una settimana esatta alla finalissima del Grande Fratello, più di un concorrente verrà eliminato. Sono ancora 13 i gieffini in gara e non c’è posto per tutti nella finale. Secondo le anticipazioni, oggi verrà proclamato anche il terzo finalista che si contenderà la vittoria con Beatrice e Rosy. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, il famoso ha trovato l’amore: chi è il fidanzato
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’intervento choc della mamma di Greta: “Mia figlia si è bruciata il cervello”

“Grande Fratello”, cosa succederà stasera
Dopo 6 mesi di programma, il reality è in dirittura d’arrivo. Tra una settimana esatta verrà decretato il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Intanto, Tv Blog fa sapere che questa sera ci saranno due colpi di scena: l’elezione del terzo finalista e un televoto flash per eliminare un altro concorrente dalla casa. Quindi, oltre al televoto che è ancora in corso per decretare l’eliminato della puntata, ce ne sarà un altro. Così i gieffini poi saranno 11. Presumibilmente, anche nelle prossime puntate ci saranno televoto flash. Ma chi rischia davvero di uscire? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice nella notte commuove il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice durissima contro Alessio: cos’è successo

Le ipotesi dei gieffini
I concorrenti sanno benissimo che a breve la casa resterà quasi vuota. I gieffini quindi si aspettano che ci possano essere più eliminati in queste ultime puntate. Ed ecco che partono le prime riflessioni. Dentro la casa tutti sognano la finale visto che manca pochissimo. C’è però chi vuole arrivarci ad ogni costo, ad esempio Giuseppe o Massimiliano, e chi invece si rende conto di aver già raggiunto qualcosa di importante. Paolo, in particolare ha ipotizzato che stasera ci sarà un televoto flash. “Magari fanno un televoto che chiude in serata. Se finiamo insieme io e Letizia è probabile che uno dei due vada via. Perché il nostro pubblico, che è ampio, deve comunque dividersi per votare entrambi. In quel caso se succede spero di uscire io domani sera“, ha ammesso. Alcuni concorrenti però sono al televoto: uno di loro uscirà dalla casa subito. Cosa dicono i sondaggi?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva