Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, entrano in casa Stefania Orlando e la Grimaldi ed è subito figuraccia

Subito figuraccia

La reazione di Tommaso Franchi è stata la più eclatante. Al termine della puntata, quando i concorrenti si sono radunati in piscina per commentare l’ingresso delle nuove persone nella Casa, Tommaso ha chiesto ingenuamente: “Ragazzi io non le conosco. Mi spiegate chi è questa Eva Grimaldi? Perché dicono che è famosa?”. Non è la prima volta che alcuni concorrenti si mostrano disinformati riguardo personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma questa domanda ha davvero sorpreso, considerando che Eva Grimaldi è una figura storica della televisione italiana.

Alfonso D’Apice ha risposto semplicemente: “No guarda, io non lo so proprio”. Ancora più incredibile è stata la reazione di Shaila Gatta, l’ex velina, che ha cercato di avanzare delle ipotesi sul possibile ruolo di Eva Grimaldi: “Non lo so nemmeno io. Però è famosa, è vero. Forse è una cantante. Anzi no, magari è un’attrice”. Una supposizione che è stata immediatamente interrotta da Javier Martinez, che con un sorriso sarcastico ha esclamato: “No ma cosa dici, non è un’attrice, ma ti pare?!”. Non demordendo, Shaila ha provato con altre ipotesi: “Ok, è una cantante allora dai. No? Allora è una conduttrice o la showgirl come me”. La confusione tra i concorrenti era palpabile, e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare quanto fosse lontano dalla realtà il loro pensiero. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Sono spietata”. “Uomini e Donne”, Gemma ha un crollo emotivo ma Tina non la perdona

La situazione è diventata ancora più esilarante quando Tommaso ha chiesto agli amici di abbassare la voce per evitare che i nuovi arrivati sentissero le loro conversazioni. “Non facciamo figuracce che ci sentono, ma io non le ho mai viste”, ha detto, con una certa apprensione. Il povero Tommaso sembrava in difficoltà, ma si è rivelato un portavoce di un’intera generazione di concorrenti che non sembra essere aggiornata sul mondo dello spettacolo italiano.

Il gruppo, tuttavia, non ha perso la speranza e, nella loro discussione, è emersa una conclusione sorprendente: “Stanno nel mondo dello spettacolo sicuro, ma ci dobbiamo informare meglio”, ha concluso Alfonso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure