Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo abbandona la casa: “Non ce la faccio”

News TV. Nella casa del Grande Fratello, gli intrecci tra i concorrenti assumono sfumature sempre più sorprendenti. Il 12 novembre nuovo appuntamento con il reality di Alfonso Signorini, come sempre affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. Scopriremo i due concorrenti preferiti e immuni della settimana tra quelli in nomination e l’ingresso dell’ex tentatore Stefano Tediosi a completare il triangolo tra Federica e Alfonso. In più il probabile abbandono di Enzo Paolo Turchi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso spiazza tutti su Maica: lei dispiaciuta

Leggi anche: “Grande Fratello”, gossip bomba su Javier e la coinquilina

Anticipazioni 12 novembre

Le anticipazioni sulla lunga diretta di martedì 12 novembre rivelano che si scoprirà il risultato del televoto settimanale che, tuttavia, non prevede nuove eliminazioni dal gioco. I tre concorrenti sottoposti al giudizio del pubblico sono Shaila, Mariavittoria e Clayton. Nessuno dei tre sarà eliminato, dato che il pubblico da casa dovrà decretare i nomi dei due preferiti che intendono salvare e rendere immuni dalle prossime nomination, valide per la puntata che sarà trasmessa il 19 novembre su Canale 5.

Tanto attesa l’entrata di Stefano Tediosi, ex tentatore di Temptation Island che avrebbe fatto aprire gli occhi a Federica e capire che Alfonso, con cui ha avuto una relazione di 8 anni, non è il ragazzo per lei. Si creerà così un nuovo triangolo nella casa. Gli autori puntano a rivivere ciò che è accaduto nella scorsa edizione tra Mirko, Perla e Greta. Spolier clamoroso: Enzo Paolo Turchi potrebbe abbandonare definitivamente la casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure