“Grande Fratello”, Enzo Paolo geloso di Carmen e Clayton
Enzo Paolo si è infastidito nel vedere la vicinanza tra Carmen Russo e Clayton Norcross. L’attore americano si sarebbe accoccolato alla ballerina, lasciando interdetto il marito. Dopo lo sfogo di Enzo Paolo, è intervenuto anche Luca Calvani, che gli ha consigliato di vivere questa esperienza nella Casa con maggiore rilassatezza. Calvani è convinto che Clayton sia innocuo. “È un piacione degli anni ’90”, ha detto. (Continua dopo le foto)


EP: " 😭Carmen dato che lui è una persona poco intelligente, ma molto poco intelligente…poi io so sanguigno > quello tocchicchia> che fa.. lascia a nù viecchio e ne pija a n'altro?"
— 🌺 𝓜𝓸𝓻𝓮𝓷𝓪 🌺 (@mcaroli75) October 10, 2024
Cosa caxxo sto vedendo!? ✈️
EP geloso di Clayton ⚰️#grandefratello pic.twitter.com/9IgdZHEIcy
Cosa ha detto Enzo Paolo su Clayton
Il coreografo è infastidito e geloso della vicinanza tra Clayton e Carmen. “Ma mi dà comunque fastidio”, ha detto irritato il coreografo a Luca Calvani. “Dovrebbe inorgoglirti invece”, ha replicato lui per rassicurarlo. Solo a quel punto Enzo Paolo ha reso note le ragioni della sua reazione furiosa: Clayton si sarebbe concesso particolari libertà. “No, perché se tocchicchia non va bene. Prima di tutto, sottovaluta mia moglie. Che fa, lascia un vecchio e ne prende un altro? Bisogna essere persone intelligenti. Se io abbraccio Pamela, lei sa che il mio è un abbraccio d’affetto. Se le faccio i grattini, a suo marito darebbe fastidio. Qua fanno i playboy”, ha affermato il coreografo. Insomma, Enzo Paolo è ancora in crisi e la presenza di Carmen nella casa non sembra giovare. Cosa succederà tra i due?