Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi in lacrime: il triste annuncio sulla figlia

Un racconto che ha commosso tutti

In lacrime, ai microfoni del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha dichiarato: “Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Ogni minuto che io non sto con mia figlia mi sento in colpa. Clarissa Burt ha provato a consolarlo: “Non sei vecchio, queste sono cose della vita che non possiamo controllare. Pensa al dono che hai avuto”. Ma il concorrente ha replicato: “Non c’è rimedio”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Enzo Paolo Turchi, in confessionale, ha aggiunto: “Non è che io stia tutto il giorno con lei. Però so che se dovesse avere bisogno ci sono. Stando qui, mi sento in colpa. Poi, ogni tanto mi prende un’altra storia. Quella di togliere a mia figlia momenti con me, essendo un po’ grande. Mi è difficile stare normale, però non voglio che mia figlia mi veda in questo stato e la prendano in giro”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure