Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il vero motivo

Arriva la smentita: Enzo Paolo Turchi resta al “Grande Fratello” (per ora)

Fanpage ha spiegato che fonti vicine al Grande Fratello confermano che si tratta dell’ennesima lamentela di Enzo Paolo che, almeno per il momento, resterà nella casa. Ricordiamo che non è la prima volta che il ballerino esprime il desiderio di lasciare il programma. Il concorrente infatti, ha già dichiarato più volte di sentire la mancanza della sua famiglia, tanto che la redazione aveva fatto entrare la moglie Carmen Russo nella casa per alcuni giorni. Inoltre, una settimana fa, aveva espresso disagio per alcuni comportamenti che riteneva troppo provocatori da parte di alcuni concorrenti. Potrebbe però esserci anche un altro motivo dietro il suo desiderio di abbandonare il Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

Enzo Paolo vuole lasciare il “Grande Fratello”: il vero motivo

Il motivo principale dietro la sua voglia di lasciare potrebbe essere legato agli impegni teatrali. Il 2 novembre infatti, è iniziata la nuova stagione di “Flashdance – Il musical”, con Carmen Russo come protagonista e Enzo Paolo Turchi come regista. La tappa successiva dello spettacolo è prevista per il 13 novembre al teatro Metropolitan di Catania. Che Enzo Paolo senta il desiderio di partecipare allo spettacolo teatrale? La risposta potrebbe arrivare nel corso della prossima puntata di martedì 12 novembre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure