Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, errore sull’annuncio dell’esito del televoto: la clamorosa gaffe

“Grande Fratello”, errore sull’annuncio dell’esito del televoto: online lo spoiler col nome del concorrente

I telespettatori hanno scelto come preferita Jessica Morlacchi, che ha vinto con il 38,38% dei voti. Il risultato però, come dicevamo, è stato ‘spoilerato’ online molto prima dell’annuncio di Alfonso Signorini: alle 23.13 era infatti già stato pubblicato il verdetto del televoto: “Jessica Morlacchi è la preferita del pubblico”. (continua a leggere dopo le foto)

È il secondo scivolone in una settimana

L’errore non ha influenzato il risultato (il televoto era già chiuso), ma si tratta del secondo scivolone in una settimana. Lo scorso lunedì, infatti, la regia annunciò il nome di Javier Martinez come finalista del GF, salvo poi essere corretto da Signorini che rivelò la vittoria di Lorenzo Spolverato, approdato alla finalissima tra non poche polemiche. Allora però il conduttore si arrabbiò parecchio: “Scusate, ma voglio chiarire cosa è successo, perché si stanno facendo troppe speculazioni. Io sono sempre stato trasparente. Nella mia busta c’erano solo i nomi dei primi due esclusi, non quello del finalista. L’accordo era che sarebbe stata la regia a segnalare tutto. Quando sul led è apparso il nome di Javier, ho semplicemente annunciato che il finalista era lui. Subito dopo, però, gli autori e la Buonamici mi hanno fatto segno di no. Non ho idea del perché sia stato inquadrato proprio Javier, ma questo errore non dipende da me! Di solito evito di fare certe precisazioni, ma stavolta voglio dirlo chiaramente: io non c’entro nulla. Ora ognuno si prenda le proprie responsabilità.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure