Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, errore sul primo finalista: Signorini indispettito

Errore sul primo finalista

Pochi istanti dopo, Signorini ha interrotto i festeggiamenti per chiarire la situazione. Ha spiegato che, secondo gli accordi, la regia avrebbe dovuto indicare il finalista illuminando il suo volto sullo schermo. Tuttavia, nonostante fosse comparsa l’immagine di Javier, il vero finalista era Lorenzo. Signorini ha dichiarato: “Per essere corretti fino alla fine… sono una persona trasparente. Gli accordi erano che per il finalista la regia avrebbe illuminato; ho visto sul led Javier e quindi… Poi Cesara mi ha fatto segno di no. L’errore non so di chi sia stato; non mio, lasciatemelo dire. Di solito non lo dico mai, ma stavolta io qui non c’entro nulla”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta la censura su Helena e Zeudi: l’indiscrezione dei telespettatori

Le Reazioni in Studio e sui Social

L’errore ha generato imbarazzo in studio e ha suscitato numerose reazioni sui social media. Molti spettatori hanno espresso il loro disappunto per l’accaduto, sottolineando la necessità di una maggiore attenzione durante momenti così cruciali del programma. Un utente ha commentato: “Comunque l’errore alla proclamazione del finalista è di pessimo gusto. Signorini è stato anche fin troppo buono con chi ha sbagliato”.

Al termine della puntata, Signorini ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto, sottolineando che l’errore era dovuto a una mancata coordinazione con la regia e ribadendo la sua estraneità all’incidente. Ha concluso affermando che ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità per quanto accaduto. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure