“Helena vai a dormire subito, per favore smettila! E poi non ti permettere mai più. Non ti avvicinare a me, non ti devi avvicinare“, ha continuato Chiara, quando Helena le stava andando addosso. A quel punto è arrivata Jessica e si è messa in mezzo alle due coinquiline per dividerle. Helena quindi si è scagliata contro Shaila. “Tu la difendi, ma ti faccio vedere cosa mi ha fatto con l’acqua“, ha affermato. “Vattene a dormire e non ti azzardare a toccarmi, sei una provocatrice. Non mi toccare“, la risposta di Shaila prima di allontanarsi. “È stata Zeudi, non Shaila! Mi ha bagnata e io le ho chiesto di non sputarmi l’acqua. È stata una cosa fastidiosa, non ho capito bene se è venuta fuori dalla sua bocca o anche dalle sua mani, non ho visto bene, ho solo sentito l’acqua addosso e mi ha dato tanto fastidio. Se mi ha chiesto scusa? NO! Mi ha detto ‘tu mi hai provocata’ e non ha chiesto perdono“, ha spiegato Helena a Jessica, che cercava di calmarla. (Continua dopo le foto)

Non c'è mai limite al peggio, anche questa volta provoca e va a 5 cm dalla faccia, ha sempre bisogno di qualcuno che la allontani, perchè da sola non è in grado. Viene sempre graziata in puntata
— Stè🐼 (@anotherlife020) March 18, 2025
Pessimo esempio. #grandefratello pic.twitter.com/BkLy3HTK0y
Helena ha poi ripetuto tutto anche a Mariavittoria: “Lei mi ha sputato prima! Guardala, prima però non era così tranquilla e mi ha sputato. Non ce la fa a non sputare quando ci sono io“. Chiara è intervenuta per deridere il racconto di Helena: “Zeudi ma sei un lama. C’è però chi sputa veleno. Ora però vogliamo la traiettoria dello sputo di Zeudi e i filmati a rallentatore“, ha affermato. La lite verrà ripresa durante la prossima puntata?