Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Eva Grimaldi becca i coinquilini sul fatto: poi la scoperta (VIDEO)

“Grande Fratello”, scherzo di Javier e Amanda Lecciso ai danni di Eva Grimaldi

“Ho visto inciuciare questi due”, ha esclamato subito Eva Grimaldi rivolgendosi all’amica Stefania Orlando, mentre indicava Javier Martinez Amanda Lecciso, che nel frattempo si stavano ricomponendo. O meglio, facevano finta. Difatti era soltanto un nuovo scherzo orchestrato dal pallavolista e dalla pugliese ai danni della povera attrice. Già nei giorni scorsi, i due ragazzi avevano fatto credere alla Grimaldi di conoscersi da oltre dieci anni e che tra loro, all’epoca, ci fosse stata una relazione. Pure in quel caso si trattava di semplice finzione. Eva Grimaldi però c’aveva creduto. E la scenetta ha divertito i telespettatori, che si sono riversati sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Il video dello scherzo è diventato virale sui social

La clip è diventata virale: “Gli scherzi sempre alla Grimaldi, per favore”, ha scritto un utente su “X”. “Ma avete visto la sua faccia, indecisa se tornare indietro o continuare a guardare. Sto male!”, ha commentato con tono ironico un altro spettatore. Quando Amanda e Javier hanno rivelato che si trattava di una burla, Eva, ridendo, ha esclamato: “Vaffa!”. Anche Stefania Orlando ha fatto da complice allo scherzo, che si siamo sicuri non sarà l’ultimo ai danni dell’attrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure