Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, faccia a faccia di Eva e Stefania con Jessica dopo i fatti successi con Luca (VIDEO)

“Grande Fratello”, Eva, Mariavittoria e Stefania affrontano Jessica sul caso scoppiato con Luca

Mariavittoria è stata piuttosto diretta. “O si parla o si tace”, ha detto all’amica, spingendola a prendere una posizione netta. Poi è intervenuta Stefania. “Magari esce e il compagno lo lascia per un atteggiamento affettuoso. Se tu dici ‘meglio che sto zitta perché sono una signora’ fai capire qualsiasi cosa”, ha aggiunto. “Anche perché tu zitta non ci stai mai. Quindi, se arrivi a dire ‘sono una signora, sto zitta’, è fraintendibile in quel senso”, ha continuato Mariavittoria che ha spiegato a Jessica che è passato il messaggio che tra lei e Luca potrebbe esserci stato qualcosa di più. (Continua dopo le foto)

Cosa c’è stato tra Luca e Jessica

Jessica ha spiegato alle ragazze che tra lei e Luca in realtà non c’è stato nulla di più, solo abbracci e gesti innocenti, ma il gruppo non è sembrato del tutto convinto. “Tutti si abbracciano all’interno della Casa. Se tu dici ‘meglio che sto zitta perché sono una signora’ fai capire qualsiasi cosa”, ha detto Stefania. Jessica è rimasta ferma nella sua posizione. “La mia febbre è stata alimentata da una grande confidenza che Luca ha avuto nei miei confronti”, ha dichiarato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure