“Grande Fratello”, Eva, Mariavittoria e Stefania affrontano Jessica sul caso scoppiato con Luca
Mariavittoria è stata piuttosto diretta. “O si parla o si tace”, ha detto all’amica, spingendola a prendere una posizione netta. Poi è intervenuta Stefania. “Magari esce e il compagno lo lascia per un atteggiamento affettuoso. Se tu dici ‘meglio che sto zitta perché sono una signora’ fai capire qualsiasi cosa”, ha aggiunto. “Anche perché tu zitta non ci stai mai. Quindi, se arrivi a dire ‘sono una signora, sto zitta’, è fraintendibile in quel senso”, ha continuato Mariavittoria che ha spiegato a Jessica che è passato il messaggio che tra lei e Luca potrebbe esserci stato qualcosa di più. (Continua dopo le foto)
Jessica che confessa a Stefania e a Eva che la incalzano che con Luca a parte gli abbracci non è successo MAI nulla e si prende pure il cazxiatone di MariaSconsolata
— Greta-It'sMe (@GretaOhmg) December 20, 2024
Che figura di merda raga #GrandeFratello pic.twitter.com/qr5DLkLCCQ
Cosa c’è stato tra Luca e Jessica
Jessica ha spiegato alle ragazze che tra lei e Luca in realtà non c’è stato nulla di più, solo abbracci e gesti innocenti, ma il gruppo non è sembrato del tutto convinto. “Tutti si abbracciano all’interno della Casa. Se tu dici ‘meglio che sto zitta perché sono una signora’ fai capire qualsiasi cosa”, ha detto Stefania. Jessica è rimasta ferma nella sua posizione. “La mia febbre è stata alimentata da una grande confidenza che Luca ha avuto nei miei confronti”, ha dichiarato.