“Grande Fratello”, parole pesanti di Shaila contro Helena
Le due concorrenti sono state protagoniste di accesi confronti, culminati in offese reciproche. Entrambe avevano superato il limite. Helena era persino arrivata a rivolgere a Shaila epiteti offensivi, come “put**na”, durante una discussione particolarmente animata. Inoltre, secondo alcuni, Shaila avrebbe fatto commenti denigratori sulla cultura brasiliana, alimentando ulteriormente le tensioni. Una pagina brasiliana ha difeso Helena, sottolineando come gli attacchi verbali e gli insulti siano avvenuti davanti a tutti, senza che nessuno prendesse le sue difese. (Continua dopo le foto)
DOBBIAMO VOTARE SHAILA.
— Auro🌺 (@Aurora_aloiv) January 9, 2025
Quella che ha insultato il Brasile, la sua cultura e la fame che soffrono le famiglie.
Ilaria verrà squalificata comunque, non ha fandom e uscirà presto, ma ora come mai chiediamo il VOSTRO aiuto per cacciare La razzista xenofoba SHAILA.#iostoconhelena pic.twitter.com/2bJt5FXjnV
Helena e Shaila a rischio eliminazione
Da un lato, c’è chi sostiene che Helena abbia reagito in modo eccessivo alle provocazioni, utilizzando un linguaggio inaccettabile. Dall’altro, c’è chi sostiene che sia stata Shaila a provocare la concorrente, facendo leva su stereotipi culturali e personali. Il voto della prossima puntata sarà decisivo per capire come proseguiranno le dinamiche del programma. Il pubblico manderà via Helena o Shaila, che sono senza dubbio due protagoniste? Staremo a vedere.