News Tv. “Grande fratello”, cambiano gli equilibri nella Casa più spiata d’Italia e stavolta anche l’agguerrita Shaila si trova in difficoltà. La crisi, che l’ha portata fino alle lacrime, ha spaventato molto i fan che ora temono il peggio. Il timore è che la gieffina possa essere arrivata ad un punto di cedimento e, nel caso non trovasse la forza di reagire, potrebbe perfino dover interrompere il suo percorso all’interno del reality. Cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila choc nella notte e la regia non perdona: scatta la censura (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena
“Grande fratello”, cambiano gli equilibri nella Casa: Shaila in difficoltà
La reginetta del “Grande fratello” sta attraversando un momento difficile. Durante tutto il suo percorso Shaila si è mostrata forte, determinata e capace di “tirare fuori le unghie” per fare sentire la propria voce. Tuttavia, le dinamiche della Casa sono in continuo mutamento e spesso si assiste a cambi degli equilibri dovuti anche all’abilità dei concorrenti di imporsi e fare fronte comune a scapito dei più “deboli” nel gioco. Fino ad ora, forte anche del supporto di Lorenzo Spolverato, Shaila è stata tra le personalità più sicure di sè e magnetiche, ma dal ritorno di Helena nella Casa qualcosa è cambiato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, epilogo amaro per la concorrente che rischia l’eliminazione: cosa succede
Leggi anche: “Com’è davvero”: l’ex fidanzato di Helena rompe il silenzio
Lorenzo in crisi, poi anche Shaila crolla in lacrime
Il primo a cedere è stato proprio Spolverato che in un momento di agitazione si è sfogato con la gieffina. A detta sua, i concorrenti che hanno avuto la possibilità di rientrare (tra cui Prestes) sanno ora come muoversi avendo avuto un confronto con il mondo esterno e studiando l’opinione del pubblico.
Lorenzo e Shaila invece sarebbe irrimediabilmente svantaggiati dall’isolamento che (a parte il viaggio in Spagna di novembre) non si è mai interrotto. Parlando con Lorenzo, Shaila ha cercato di consolarlo: se rimarranno uniti allora riusciranno a dimostrare il proprio valore e anche ad arrivare in finale. Tuttavia, le certezze non sembrano così solide e Shaila ha mostrato la propria vulnerabilità lasciandosi andare ad un momento di profondo sconforto davanti alle telecamere del “Grande fratello”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva