Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Federica Petagna fa la sua decisione: le critiche del pubblico

La decisione di Federica

In questi giorni sono stata molto bene. Ma non voglio fare del male a nessuno, anche se in realtà l’ho già fatto, ma magari non voglio continuare“, ha confessato Federica Petagna a Stefano Tediosi, rivelando la sua decisione di allontanarsi sia da lui che dal suo ex fidanzato.

Preferisco fare del male a me stessa, allontanarmi dall’uno e dall’altro, non fare quello che d’istinto vorrei fare. Magari così potrei capire ed essere sicura al 100% di quello che voglio fare, assumendomi le conseguenze da parte vostra. Sono consapevole che magari arrivo a una scelta, arrivo a dirlo e l’altra persona non c’è. Che sia uno o che sia l’altro. Se dovessi vivere d’istinto facendo quello che voglio fare, poi il giorno dopo andrei dall’altra persona perché mi sento di andare da lui e diventa tutta una confusione.” (continua dopo il video)

La reazione di Stefano

Ascoltando Federica, Stefano non è convinto che la sua sia la decisione giusta. “Non sai andare avanti nelle cose, non sai seguire quello che vuoi veramente perché hai paura“. Ma Federica ha ribadito di essere solo confusa e di mettere in conto che quando arriverà a una scelta, la persona in questione possa non essere più disposta a stare con lei: “Sono confusa su quello che in realtà voglio. Mi assumo le conseguenze. Potresti scocciarti“. Stefano ha concluso: “Non è scocciarsi, è soffrire, Federica. […] Mi arrabbio con me non con te. Se sto così è colpa mia, mica colpa tua. Sono sereno quando sto con te, il resto del tempo non sono sereno quindi non mi va bene, non mi piace”

il pubblico social che già non la vede di buon occhio ha criticato la scelta della gieffina: “Sei una falsa, lascia in pace Alfonso e pure Stefano!”, scrive un utente su X.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure