Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Federico contro Zeudi: le fan di lei insorgono sui social

“Grande Fratello”, Federico contro Zeudi: le fan della Di Palma scrivono commenti choc sui social

Federico Chimirri, eliminato due settimane fa al televoto, rivolgendosi a Zeudi Di Palma dallo studio, ha espresso dubbi sul suo percorso e su come si è comportata prima con Helena, poi con Javier e ancora con Helena, definendola “confusa”. Non solo, l’ex gieffino ha accusato la Di Palma di aver sfruttato la situazione a proprio vantaggio. “Dietro quella faccia da angelo si nasconde una brava stratega. La cosa che dispiace di più è che strumentalizza un discorso totalmente delicato in cui ci sono tante persone che soffrono per questo e lei ci sta giocando. Lei è entrata con delle idee ben precise, sapeva tutto come doveva andare il gioco e lo sta facendo benissimo, è in finale”, ha Chimirri. Le parole di Federico hanno fatto infuriare le fan di Zeudi, che hanno deciso di lanciare una crociata sui social per denunciare quello che per loro è un atteggiamento discriminante dal punto di vista sessuale. (continua a leggere dopo le foto)

Non è la prima volta, ma…

Non è la prima volta, ma stavolta le fan di Zeudi sembrano aver decisamente esagerato. Negli screenshot diffusi online ci sono insulti molto pesanti e minacce nei confronti dell’ex gieffino. In molti post si invitano le Zelena a scrivere a Federico usando toni molto accesi. “Maledetto animale. Aspetta la causa che ti arriverà figlio della ta grandissima put***. Volevi brillare a spese di Zeudi perché il tempo a succhiare il p*** a Javier”, si legge tra i messaggi, che sono stati condivisi da «Caffeina Magazine». “Questi sono i commenti sotto l’ultimo post di Federico dopo che si è esposto in studio contro Zeudi. Oramai non ci si può neanche esprimere liberamente. Siamo arrivati ad un livello indecente, urge un intervento”, ha osservato un account che ha pubblicato gli screenshot dei commenti fatti al post di Federico, che dopo la marea di commenti ha dovuto mettere il profilo in modalità privata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure