
“Grande Fratello”, dopo la puntata del 17 febbraio, il reality Mediaset ha visto un confronto acceso tra Federico Chimirri e Shaila Gatta, che non hanno risparmiato colpi verbali, rivelando una antipatia profonda. La tensione non si è dissipata dopo la messa in onda; anzi, dopo una settimana di critiche e commenti pungenti, Shaila, la ballerina, ha deciso di affrontare direttamente Federico, lo chef, per chiarire alcuni malintesi. La discussione è scoppiata quando lui ha attaccato Alfonso D’Apice per il suo comportamento durante la settimana. (segue dopo le foto)
Leggi anche: “Va a sotterrarsi per la vergogna”. Figuraccia di Alfonso dopo l’uscita dal “Grande Fratello”
Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)


“Grande Fratello”, Federico senza freni con Shaila
Shaila ha difeso Alfonso, appena uscito dalla casa del “GF”, ricordando a Federico che anche lui aveva mostrato comportamenti simili: “Quando una persona si arrabbia, diventa un Super Saiyan, anche tu sei aggressivo”, ha puntualizzato. Federico ha ammesso il punto, ma non ha mollato la presa: “Hai ragione”, ha detto, mantenendo alto il livello di conflitto.
La ballerina ha proseguito: “Ho subito critiche per il mio rapporto con il mio compagno. Alfonso ha pagato per aver difeso Chiara, e infatti è stato eliminato”. Il dialogo è diventato sempre più acceso, portando Federico a esprimere senza filtri il suo disappunto: “Non ti sopporto, sei presuntuosa all’inverosimile.”
Shaila ha risposto con sarcasmo: “Che bel modo di esprimersi, molto educato”. Quando Federico ha ribadito che il suo modo di fare era irritante, Shaila ha replicato: “Io sono calma, sei tu che non accetti la verità o un confronto normale.”