Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Va a sotterrarsi per la vergogna”. Figuraccia di Alfonso dopo l’uscita dal “Grande Fratello”

Clamorosa figuraccia di Alfonso D’Apice

Il video riporta nelle caption diverse frasi pronunciate da Alfonso D’Apice nei confronti di Stefania nel corso della sua permanenza al “Grande Fratello”. Il concorrente avrebbe usato espressioni molto forti ed aggressive come “‘Ti mangio’, ‘tu sei Stefania Orlando io sono Alfonso D’apice’, ‘porta rossa, tir e vai’, ‘Vediamo dove arrivo io e dove arrivi tu’. BUONANOTTE”. Tuttavia, questo sfogo si sarebbe rivelato un clamoroso autogol dal momento che il pubblico ha percepito una mancanza di rispetto da parte del gieffino napoletano, accusato di portare una maschera per non far vedere la sua vera natura.

Molti utenti hanno commentato la figuraccia dal momento che, nonostante le minacce, alla fine a uscire dalla Casa è stato proprio Alfonso e non Stefania. “Non riesco a smettere di guardare, ahahhah Poverino, si è trattenuto il più possibile, poi è uscito il vero Alfonso in tutto il suo splendore, presuntuoso e arrogante come pochi”, ha scritto un utente. “Il karma ragazzi prima o poi arriva sempre…”, “Buffone”, “Un poveretto che sta con una poveretta. Non so chi sia peggio”, si legge ancora.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure