Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è finita tra Lorenzo e Shaila: la decisione spiazza tutti

“Grande Fratello”, è finita tra Lorenzo e Shaila: in puntata sono intervenuti i diretti interessati

Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato le parole di Lorenzo Spolverato, ha dichiarato: “Adesso ti faccio una domanda stron*a, ma d’altra parte la sento. Non è che, con questa telenovela infinita, hai trovato il modo di riappropriarti di tutte le clip del GF?”. Il modello ha commentato: “No Alfonso, non è tutto per una clip. Sarei stato autodistruttivo”. A quel punto è intervenuta Cesara Buonamici: “Shaila ti ricordi che una volta ti ho riferita eroica? Volevo dire che sopportare tutti gli sbalzi d’umore di Lorenzo era una grande fatica. Pensavo che tu fossi più innamorata di lui rispetto al contrario. E adesso vedendoti… Non lo so, c’è l’amore ma c’è anche il rispetto che ti è dovuto. Non sempre lo vedo francamente. Da parte di Lorenzo Spolverato ho visto tutti i luoghi comuni dell’uomo titubante”. (continua a leggere dopo le foto)

L’ultimatum di Alfonso Signorini

Lorenzo Spolverato ha risposto: “Io sarò enigmatico però ho anche 28 anni, sto un attimo scoprendo delle cose…”. L’opinionista allora ha aggiunto: “Con questa cosa dei giovani ci avete stufato”. A quel punto è intervenuto nuovamente Signorini: “Stasera hai due possibilità: puoi andare direttamente in mistery da Lorenzo e significherebbe concedergli un’altra possibilità. Vorrebbe dire che hai deciso di perdonarlo ma decidi anche di reinvestire su un rapporto che avete dichiarato ormai chiuso. Oppure puoi decidere di entrare in salone e raggiungere gli altri, questo non significa che sia per sempre… però vuol dire che prendi le distanze da questo rapporto e te ne stai per i cavoli tuoi”. Shaila ha sorriso e ha comunicato la sua decisione: si è recata in salotto. Con buona pace dei fan, tra lei e Lorenzo la relazione è finita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure