Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Fiordaliso si espone su Beatrice Luzzi dopo l’uscita dalla Casa

“Grande Fratello”, lo sfogo di Fiordaliso prima di uscire

Prima di lasciare il “Grande Fratello” Fiordaliso ha detto: “Sono stata qui dentro quasi cinque mesi e sono stati molto intensi. Non mi sono risparmiata e mi sono lasciata andare senza freni. Volevo farmi conoscere per quella che sono, qui grazie ai ragazzi sono rinata, sono ritornata me stessa. Mi portavo dietro un bagaglio molto pesante, ora invece, sono tornata a essere la pazza che sono. Non me l’aspettavo di restare così tanto. Pensavo di durare pochissimo, che mi avrebbero eliminata dopo poche settimane”. (continua a leggere dopo le foto)

“Mi sono lasciata andare a me stessa”

“Mi sono lasciata andare a me stessa. Arrivavo da un brutto periodo, mi avete aiutato a ritrovarmi. Magari mi portavo dietro un bagaglio troppo pesante. È stata un’esperienza indimenticabile, sono rinata e ritornata in me. Non ce la faccio più. È molto difficile rimanere chiusa. Ho voglia di aria, di vedere i miei figli, la giornata diventa molto pesante. Non riesco dare più niente ai ragazzi, mi diventa tutto insopportabile”, ha proseguito Fiordaliso. Poi la spiegazione ai coinquilini: “Vi lascio, vi amo moltissimo, ma non ce la faccio più a stare qua dentro, devo uscire. Vi ho vissuto fino all’ultimo e vi aspetto fuori. Non cambio idea, la mia avventura è finita”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure