Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Fiordaliso ha lasciato definitivamente la casa: i motivi

News tv. “Grande Fratello”, Fiordaliso ha lasciato il reality: i motivi. Fiordaliso è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2023. La zia della casa è riuscita a conquistare il cuore sia del pubblico che degli altri coinquili grazie al suo carattere solare e a volte anche molto diretto. Nel corso della puntata del 5 Febbraio 2024 del reality show, Fiordaliso è stata chiamata in Super Led da Alfonso Signorini che ha spiegato al pubblico televisivo che la gieffina aveva intenzione di lasciare il gioco. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chi è Alessio Falsone, il nuovo concorrente del “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia minaccia di lasciare la casa: il motivo

Leggi anche: “Grande Fratello”, di nuovo polemica su Beatrice: cosa succede

Leggi anche: Garibaldi, le sue condizioni dopo il malore e quando torna al “Grande Fratello”

“Grande Fratello”, Fiordaliso ha lasciato il reality: i motivi

Nel corso della puntata del 5 Febbraio 2024 del Grande Fratello, Fiordaliso è stata chiamata in Super Led da Alfonso Signorini che ha spiegato al pubblico televisivo che la gieffina aveva intenzione di lasciare il reality show. Una scelta inaspettata ma che la cantante ha definito irremovibile. La stessa concorrente ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata all’importante scelta nel corso dell’ultima puntata serale del reality show di abbandonare definitivamente il gioco a due mesi circa dalla finale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure