
News Tv, Dopo la diretta del “Grande Fratello” di lunedì 11, Alessio Falsone ha fatto scatenare una bufera per aver pronunciato una frase riferita ad un’altra concorrente mentre stava parlando con Perla Vatiero.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba su Alessio
Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento disciplinare chiesto per il concorrente

“Grande Fratello”, Alessio Falsone porta scompiglio
Alessio Falsone è uno dei concorrenti più discussi dell’ultima settimana del reality show il “Grande Fratello”. Dopo essere entrato nella casa a programma già avviato, Alessio ha scombinato diversi equilibri con diversi concorrenti. Tra le “vittime” del gieffino ci sono in prima linea Perla Vatiero e Anita Olivieri. Dopo aver conosciuto Alessio, Perla era rimasta talmente intrigata da lasciar intendere che non era più così certa della sua relazione con Mirko Brunetti. L’interesse si è poi (almeno in apparenza) sopito quando Alessio ha dato segnali di voler volgere le sue attenzioni ad Anita Olivieri. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alesso insulta Beatrice e Simona durante la pubblicità: cos’è successo

Alessio e Anita dopo la notte in suite
Forse proprio per via di Alessio, Alice ha rotto il suo fidanzamento con Edoardo che la stava aspettando fuori dalla casa del “Grande Fratello”. Qui, complice lo zampino del reality Mediaset, i due hanno potuto finalmente lasciarsi andare. Galeotta fu la notte passata nella suite messa a loro disposizione dalla produzione. Il giorno seguente i due si sono mostrati affiatati davanti agli altri coinquilini scatenando anche reazioni piuttosto aspre e avverse. Ricordiamo Beatrice Luzzi e Simona Tagli che hanno dato ad Anita dell’incoerente e stratega per essersi gettata tra le braccia di Alessio dopo aver tanto espresso sentimenti per Edoardo. Dopo la puntata di lunedì, le telecamere del “Grande Fratello” hanno ripreso i coinquilini fare il punto e ne è uscita una frase choc.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva