Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate

“Grande Fratello”, la frase sconvolgente di Chiara Cainelli su Helena non sfugge

Mentre parlava con Zeudi Di Palma e Shaila Gatta, riferendosi ad Helena Prestes, Chiara Cainelli ha esclamato: “Solitamente le regine vengono impiccate”. Le due inquiline hanno fatto subito notare all’amica di aver decisamente esagerato con quella espressione. Così Chiara ha cercato di raddrizzare il tiro: “Intendevo dire che nella storia, solitamente, venivano ghigliottinate, come è successo a Maria Stuart”. Una correzione che però non ha placato gli animi sui social, tant’è che molti utenti hanno bollato la conversazione come vergognosa. (continua a leggere dopo le foto)

Ormai nella casa ci sono due schieramenti

Quel che appare evidente è l’ormai frattura insanabile tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. E pensare che per un momento sembrava che tra le due potesse nascere qualcosa di profondo, un legame che andasse ben oltre la semplice amicizia. Nelle scorse ore, la modella, parlando della Di Palma, ha detto: “Io vorrei che lei riuscisse a parlare di come stavano le cose, ammettere i suoi errori. Abbiamo avuto tante confidenze, non parlarmi dietro, vieni a dire a me le cose in faccia”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure