Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, frasi gravi di Shaila su Javier: il pubblico rimane senza parole

Le frasi choc di Shaila Gatta

Mentre parlava con Helena, Shaila ha nuovamente parlato del coinquilino Javier commentando le sue recenti affermazioni. “Se ero gelosa di Amanda? – riporta il sito Biccy – Non ha senso questa zizzania. Questa è stata una cattiveria tirata fuori da Javier per vendetta, non so in questo momento è arrabbiato. In questo momento non so, è arrabbiato, ha il suo schema probabilmente, di vendetta”. La gieffina si è poi lanciata in un’argomentazione ritenuta dagli spettatori quasi “grottesca”:” Un po’ come si fa nella pallavolo, l’avrà fatto nella vita, di picchiare i tifosi, non lo so. Ma io non sono un tifoso, sono una persona che stava conoscendo. Poi è andata così. Io gli avrei parlato, ma sono partita per la Spagna. Che devo fare, mi devo uccidere? […] Ma poi lui mi parlava di Macerata e di portami tra le pecore, io non gli rispondevo, ridevo“. Le frasi ritenute più che inopportune, vista la delicatezza della tematica della violenza, non sono passate inosservate anche ad un’altra persona molto vicina a Javier che ha deciso di intervenire in difesa dell’argentino.(Continua a leggere dopo la foto…)

Gessica Notaro interviene a difesa di Javier

Dopo le parole di Shaila, anche l’attivista e amica di Javier, Gessica Notaro, è intervenuta sulla questione. “Ragazzi so che dentro la casa del Grande Fratello stanno succedendo tante cose, – si legge su Biccy mi sono arrivati tutti i video e ho già avvertito il mio socio. Io da oggi avrò una settimana di fuoco perché ho lo show più importante dell’anno e già da stasera sarò in regia. Quindi mi terranno aggiornata sulla puntata pero’ voi non preoccupatevi e ricordate che qualsiasi cosa succeda, la verità vince sempre. Noi siamo tranquilli e se qualcuno esagera non avrò alcun problema ad intervenire. Per adesso ho chiesto semplicemente alla produzione di fargli sentire la mia vicinanza e stasera (almeno spero) capirete in che modo“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure