Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta su Mirko e Perla: la verità sulla loro relazione

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Josh Rossetti, il fratello di Greta Rossetti, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il fratello della gieffina ha inoltre parlato della sua relazione con Monia La Ferrera. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

Leggi anche: «Quello che mi hai fatto!». “Grande Fratello”, Perla Vatiero e Letizia Petris allo scontro

grande fratello

“Grande Fratello”, Josh Rossetti e la relazione con l’ex gieffina

“Grande Fratello”, Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti, ex tentatrice di “Temptation Island”, ha condiviso alcune dichiarazioni sulla sua nuova relazione con l’ex concorrente del Gf, Monia La Ferrera. L’artista musicale è stato ospite di recente al programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto da Giada De Miceli. “Quando feci una sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla Casa. Ci siamo incontrati nel corridoio dell’hotel, ci guardammo e lei mi saltò letteralmente in braccio. Mia sorella parlava di me a Monia da due mesi, quindi lei mi aveva idealizzato, anche senza avermi mai visto. Va tutto bene, perché l’amore è nato prima della primavera.” (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Le dichiarazioni su Massimiliano Varrese

“Grande Fratello”, Josh Rossetti, durante la sua partecipazione alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più“, ha narrato il loro primo incontro con l’ex gieffina Monia La Ferrara. “Monia è sempre stata la mia preferenza e da lì abbiamo cominciato a comunicare quotidianamente. Sono stato io a fare la corte. Conversavamo al telefono anche per sei ore al giorno, facendo videochiamate. Abbiamo provato un colpo di fulmine e il passo successivo, vista la distanza, è stato organizzare un incontro per trascorrere alcuni giorni insieme; visto che vivo a Monza e lei a Catania, abbiamo scelto Milano. Ci siamo trovati subito, sono esperienze che accadono una volta nella vita. Ho persino deciso di farmi un tatuaggio con la data del nostro incontro… è significativo per me, qualcosa che ricorderò sempre, indipendentemente dall’esito. Se lei ha fatto qualche tatuaggio per me? Potrebbe essere…”(Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure