Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice

“Grande Fratello”, spopola l’hashtag “fuori Varrese” dopo la lite con Beatrice

L’astio tra Massimiliano e Beatrice non si è mai placato. Anzi, la situazione è degenerata. Da giorni, Massimiliano stuzzica Beatrice, anche per cose in cui lei non c’entra nulla. Ieri, appena sveglio Max si è diretto in giardino e ha detto a Perla e Greta di essere molto arrabbiato per non si sa quale motivo. “Tenetemi calmo che faccio esplodere una bomba“, ha chiesto alle ragazze. Poi Varrese si è poi sfogato anche con Anita. “Non ho mai visto una roba del genere. Quella fa manipolazioni. Fa passare male gli altri, questa è cattiveria gratuita. Lei fa passare le persone per quello che non sono. Guardala…“, ha detto. (Continua dopo le foto)

Probabilmente, la rabbia di Massimiliano è scaturita mentre i concorrenti del Grande Fratello erano alle prese con una sfida di creatività che aveva l’obiettivo di far realizzare un cortometraggio. I due capi squadra erano proprio Massimiliano e Beatrice. “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito e lui sa che l’ho capito”, ha rivelato l’attrice a Vittorio proprio dopo aver visto come Varrese gestiva i suoi inquilini. La tensione insomma c’era da entrambe la parti, ma il pubblico del Grande Fratello è d’accordo su una cosa: Varrese ha esagerato. Soprattutto quando è arrivato a fare delle minacce. “Io non dimentico. Sai che qui dentro ho tutte le parole cattive che mi sono dette e che mi rimbombano nella testa?! Tutte le cattiverie che mi sono state dette e quando esco da questa casa faccio un casino. Ma so anche da chi sono partite le prime parole. Io mi sono segnato tutto“, ha confidato a Rosy.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure