News tv. “Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, mercoledì 28 febbraio 2024, Anita e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un confronto in diretta. Il bidello ha avuto modo di poter chiarire quali sono i suoi sentimenti nei confronti dell’inquilina. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto).
Leggi anche: “Grande Fratello”, un concorrente accusato di un fatto gravissimo: cosa succede ora
Leggi anche: “Grande Fratello”, rivelazione choc di Anita su Garibaldi: “È innamorato di me”
“Grande Fratello”, gli scontri tra Anita e Garibaldi durante la settimana
“Grande Fratello”, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno avuto alcuni scontri. Durante la settimana la gieffina aveva ammesso di essersi accorta che Garibaldi potesse provare dei sentimenti nei suoi confronti. “Per me non può essere solo amicizia, perché gli amici non arrivano a fare così”, aveva confidato Anita a Marco Maddaloni durante una loro chiacchierata. D’altro canto, Giuseppe aveva accusato l’inquilina di aver parlato alle sue spalle per tutta la durata del suo percorso all’interno del reality e di aver fatto in modo che alcuni concorrenti si schierassero contro di lui. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, le parole di Anita
“Grande Fratello”, durante la puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 28 febbraio 2024, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulle parole di Anita Olivieri in merito ai presunti sentimenti di Giuseppe Garibaldi. Il conduttore ha chiesto alla gieffina se fosse convinta che Garibaldi è innamorato di lei. “Io ho avuto modo di parlare con Giuseppe, ci siamo chiariti. Non penso sia innamorato, perché l’innamoramento è una cosa molto grande da dire. Però comunque fa capire questo se reagisce così. Giuseppe ha un fare burlone come Alessio e quindi l’ingresso di una persona simile a lui può essergli pesato”, ha risposto Anita a Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva