News tv. “Grande fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice ma finisce malissimo – Giuseppe Garibaldi ha pianto pensando a Beatrice Luzzi. Nella clip che il Grande Fratello ha mostrato durante la diretta di ieri, lunedì 18 marzo 2024, è stato trasmesso tutto il percorso dei due concorrenti nella Casa. Immagini che hanno commosso il bidello che, ad un certo punto, ha dichiarato che l’attrice è l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione reale e dei sentimenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: cosa succede stasera
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’intervento choc della mamma di Greta: “Mia figlia si è bruciata il cervello”
“Grande Fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice, ma finisce malissimo
Spazio alle emozioni al “Grande Fratello”. Alfonso Signorini ha indugiato a lungo su Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Dopo aver visto la clip con i momenti più belli vissuti nel loft di Cinecittà, il bidello si è emozionato «È stata l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione e dei sentimenti». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice nella notte commuove il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice durissima contro Alessio: cos’è successo
Garibaldi in lacrime per Beatrice Luzzi
«Parlo al passato, purtroppo è così. Con i se e con i ma non si va più da nessuna parte. Lei è una donna matura, forte, intelligente e sicuramente vuole al suo fianco un uomo che le dà il massimo, la soddisfa», ha dichiarato Giuseppe Garibaldi. Le sue parole non hanno convinto il popolo del web. Sui social i telespettatori si sono scatenati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva