News Tv, “Grande Fratello”, il concorrente Giuseppe Garibaldi ha avuto un secondo malore all’interno della casa e per il momento non è rientrato nella casa come si sperava. Il conduttore del reality show di Mediaset, Alfonso Signorini ha fatto un annuncio per spiegare perché Giuseppe non sia ancora potuto rientrare. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”
Il primo malore al “Grande Fratello”: cos’era successo a Giuseppe Garibaldi
Di nuovo ansia e paura per i gieffini e per gli spettatori del “Grande Fratello” che hanno assistito ad un secondo malore di Giuseppe Garibaldi. Già a inizio febbraio nella casa di Cinecittà era arrivata un ambulanza dopo che l’ex-bidello si era accasciato improvvisamente. Gli altri concorrenti avevano subito dato l’allarme ed erano seguiti momenti di immensa preoccupazione. Il gieffino era rientrato nella casa due giorni dopo il ricovero e aveva rassicurato sulle proprie condizioni di salute: “Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un’ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male ho preso acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto. Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente”. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»
Giuseppe Garibaldi, la preoccupazione per il secondo malore
A sole due settimane dal primo ricovero, Garibaldi aveva vissuto un secondo episodio preoccupante sempre sotto le telecamere del “Grande Fratello”. Il tutto è iniziato quando alcuni degli inquilini si sono accorti che c’era qualcuno che stava male chiuso nel bagno. “Ragazzi, correte: Giuseppe sta vomitando”. I concorrenti hanno subito dato l’allarme e si sono attivati per dare soccorso a Giuseppe. Le telecamere hanno ripreso momenti concitati in cui gli inquilini, memori anche del primo svenimento hanno chiamato subito la produzione. Garibaldi è dovuto uscire dalla casa per ricevere attenzione medica e ancora non sappiamo a cosa sia dovuto il nuovo malessere. (Continua dopo la foto…)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva