Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto che ha fatto infuriare il web: “Dovreste vergognarvi”

“Grande Fratello”, il gesto che ha fatto infuriare i fan

Durante i festeggiamenti di capodanno alcuni concorrenti della casa del “Grande Fratello” hanno fatto fatto infuriare i fan. Mentre Giuseppe Garibaldi stava pregando nel giardino della casa, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri hanno deciso di fare la stessa cosa, imitando il giovane. In sottofondo alla scena c’era il brano “Bad Romance” di Lady Gaga. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Cosa è successo

Mentre Garibaldi stava pregando da solo in giardino, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri gli si sono avvicinati facendosi il segno della croce e imitando il concorrente. Una scelta opinabile quella di Anita. La giovane era stata ammonita la scorsa settimana dal conduttore Alfonso Signorini per aver fatto dell’ironia su chi è stato battezzato. La giovane, atea, ha comunque deciso di pregare. Alla fine della canzone di Lady Gaga, Massimiliano e Giuseppe si sono alzati e si sono fatti il segno della croce. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ira dei fan

Gli spettatori del “Grande Fratello” si sono infuriati e sui social è successo di tutto. “ll problema è Anita che non crede, ma che prende in giro e offende la religione. E Massimiliano che crede in Dio e lo invoca come ‘GIUSTIZIA DIVINA’ in modo che Beatrice venga punita per i suoi ‘peccati’. Questa non è fede”. “A me fa abbastanza schifo, prima fanno la preghiera al cielo a favore di telecamera per ripulirsi l’immagine però poi sono gli stessi che hanno fatto e detto cose aberranti ieri sera”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure