Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, gesto choc di Lorenzo contro Helena: cosa ha fatto

Grande Fratello, gesto choc di Lorenzo contro Helena: cosa ha fatto

News tv. “Grande Fratello”, gesto choc di Lorenzo contro Helena: cosa ha fatto. Non c’è un momento di pace nella Casa del “GF“. Nella giornata di ieri, 25 marzo, uno scambio tra due inquilini interpretato come una forte mancanza di rispetto ha fatto scoppiare la polemica tra i telespettatori del reality di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Zeudi dopo l’uscita di Javier: pubblico infuriato

Grande Fratello, gesto choc di Lorenzo contro Helena: cosa ha fatto

La polemica sulla frase di Lorenzo al “Grande Fratello”

Tutto è accaduto durante la sistemazione della spesa, quando Lorenzo Spolverato ha pronunciato un commento provocatorio nei confronti di Helena Prestes che non è passato inosservato. La frase ha scatenando la furia dei fan di lei. Come è noto, il rapporto tra Lorenzo e Helena è teso da mesi, con continui alti e bassi. Nonostante una tregua apparente negli ultimi giorni, la situazione sembra essere nuovamente precipitata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lavori avviati: già smantellato il tugurio. Cosa succede

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la denuncia di “Striscia la Notizia”: “Ecco la combinazione che conquista il pubblico”

Lorenzo Spolverato

Vecchie tensioni tra Helena e Lorenzo

Il motivo della polemica è stata una frase poco elegante sulla verza cucinata dalla modella brasiliana. Secondo quanto riportato sui social, Lorenzo avrebbe affermato che il piatto preparato da Helena era talmente pessimo da meritare di finire direttamente nella spazzatura. L’uscita di Lorenzo non è piaciuta affatto alle sostenitrici di Helena, che hanno visto nel gesto non solo un disprezzo per il cibo, ma anche una mancanza di rispetto per l’impegno della concorrente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure