News tv. “Grande Fratello”, durante una festa in piscina, Massimiliano Varrese ha compiuto un gesto choc che ha sconvolto molti telespettatori. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, voci choc su Grecia: la grave accusa
Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità
“Grande Fratello”, il gesto choc di Massimiliano
Ieri sera, 18 gennaio 2024, il “Grande Fratello” ha organizzato un gioco per i ragazzi che prevedeva un premio finale: un party a bordo piscina. I concorrenti, entusiasti, hanno iniziato a prepararsi e Giuseppe e Sergio hanno preso posto dietro il bancone del bar della piscina. Tutti erano pronti per iniziare la festa, tranne Vittorio, che si è presentato in ritardo. Durante la serata, Varrese ha compiuto un gesto choc che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, il party in piscina
Il “Grande Fratello” ha voluto premiare i ragazzi con una festa a bordo piscina ed ha pensato proprio a tutto, senza tralasciare alcun dettaglio. La piscina era piena di gonfiabili, di qualche salvagente e palloni. Tutti i concorrenti hanno iniziato ad arrivare uno per volta, mentre Sergio e Giuseppe si sono posizionati dietro il bancone del bar. All’appello mancava solo Vittorio, che si è presentato alla festa in ritardo. I concorrenti hanno iniziato i festeggiamenti e per un momento è sembrato che le tensioni e le rivalità degli ultimi tempi fossero state messe in pausa per vivere un momento di relax e spensieratezza. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva