Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”: Giglio e Yulia, arriva la confessione di lui (VIDEO)

“Grande Fratello”: Giglio e Yulia, arriva la confessione di lui

Giglio si era sempre mostrato molto bloccato nei confronti di Yulia. La gieffina, infatti, ha un fidanzato fuori e per questo motivo Giglio ha sempre cercato di frenarsi davanti alle telecamere. Nelle scorse ore, però, il giovane concorrente ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione. Tutto è successo mentre si trovava in bagno con Lorenzo. “Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e scop***mo”, ha rivelato Giglio a Lorenzo con tanto di gesto inequivocabile. (Continua a leggere dopo il video)

La reazione sui social

“Grande Fratello” – Ovviamente le reazioni non sono tardate ad arrivare. Il video ha iniziato a fare il giro del web, e su X gli utenti si sono scatenati con i commenti. “Posso dire che schifo? Lo dico”, ha commentato un’utente. “Che signori, che classe”, ha commentato un altro. Intanto Yulia si è sfogata con alcune inquiline della casa in seguito all’ingresso del suo fidanzato nel corso dell’ultima diretta. “Quando è entrato qua l’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa? Lui è una persona più adulta, mi ha detto ‘questo è il tuo sogno, se c’è da giocare gioca’. Però è anche vero che fuori abbiamo una vita piena e abbiamo messo in ballo tante cose. Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto“.

La gieffina ha poi continuato: “A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo spessore, un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose”.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure