Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Giglio eliminato: cosa succede in studio poco dopo

“Grande Fratello”, Giglio eliminato: le prime parole

Parole che hanno alimentato la curiosità del pubblico e gli appassionati del “Grande Fratello” si domandano cosa possa essere accaduto al di fuori delle famose mura della Casa. Nonostante la delusione, Giglio ha mostrato classe e gratitudine, cosciente del viaggio notevole che lo ha portato così lontano nel reality show di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

«Peccato non essere arrivato in finale, ma sono contento»

“Avevo persone veramente forti al televoto, secondo me è anche giusto così. Grazie veramente a tutti, ho lasciato il cuore in questa casa e me ne vado veramente senza alcun rimorso”, ha poi aggiunto Giglio. Prima di raggiungere lo studio il giovane aveva confidato: “Un percorso che mi ha segnato. Peccato non essere arrivato in finale, ma sono contento di aver dato tutto e sono contento di tutto”. L’enigma tra Giglio e Yulia, comunque, al momento, resta. È uno dei giganteschi interrogativi che solo il tempo potrà svelare, i fan dovranno portare pazienza. Non resta che aspettare i prossimi sviluppi, mentre la competizione si restringe sempre di più, promettendo nuovi momenti emozionanti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure