Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la polemica per l’uscita di Giselda: il motivo

Grande Fratello Giselda eliminata

News Tv. È scoppiata una bufera tra i fan del Grande Fratello, dopo che è stato rivelato il risultato del televoto: Giselda Cardia è stata eliminata. L’addio della concorrente non è piaciuto al pubblico che ha subito riversato la polemica sui social. Secondo molti la sconfitta di Giselda è stata provocata da una decisione degli autore che l’avrebbe penalizzata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, dramma in Rai: è successo dopo l’ultima puntata

Leggi anche: Trovato morto in una camera da letto l’attore di CSI

"Grande Fratello", Giselda eliminata: scoppia la polemica

“Grande Fratello”, Giselda eliminata: scoppia la polemica

Angelica è riuscita a rimanere nel reality show di Signorini grazie al 14,44% dei voti mentre Giselda ha preso il 14,22%. Per un pelo, Giselda ha perso la sfida e per questo i fan sono infuriati. “Il televoto è stato chiuso troppo presto“, è l’accusa che lanciano molti utenti sui social. Il pubblico ha protestato per una decisione presa dagli autori che potrebbe aver condizionato l’esito del televoto. Ma non solo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pratelli si sono lasciati? L’indiscrezione

La protesta sui social

Addirittura c’è chi immagina che ci siano state delle irregolarità nel televoto per portare avanti la dinamica a tre tra Angelica, Mirko e Greta. “Qualcuno lì fuori deve urlare che il televoto è stato truccato“. è l’accusa di un utente. “Da oggi si vota solo per Bea, Grecia e rivalutato Vittorio per il resto chi esce va bene uguale dovrebbero chiudere il televoto ad un’ora precisa, così da essere corretti, invece decidono loro”, ha protestato qualcun altro. Cos’è successo tra Mirko, Angelica e Greta? (Continua dopo le foto)

Lo scontro tra Greta e Angelica

Greta è tornata nel programma per “mettere in ordine le cose”, aveva annunciato ieri prima della diretta. La ragazza ha attaccato pesantemente Angelica Baraldi che si è avvicinata notevolmente a Mirko, accusandola di essere “una gatta morta”. “Quello che hai visto è quello che penso, sei una gatta morta, io non mi cambio il vestitino inguinale davanti a un uomo, sei tutto il giorno con lui, lo tocchi, hai usato questa tattica per non essere eliminata”, l’accusa di Greta che non le manda a dire ad Angelica. Sia lei che Mirko però hanno ribadito che tra loro c’è soltanto amicizia. “Io gli ho dato dei consigli per riavvicinarlo a te, che secondo me dovete ricominciare da capo”, ha spiegato Angelica. Greta non è convinta delle parole della gieffina. Nel frattempo Mirko è rimasto deluso dal siparietto. “Ho assistito a una brutta scena, la parola gatta morta è brutta e chiedo scusa io”, ha affermato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure