Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi rientra nella casa: grosso “spavento” per i concorrenti, ecco cos’è successo

Lo scherzo di Alfonso Signorini

Il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, ha fatto uno scherzo agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Grazie all’aiuto dell’Intelligenza Artificiale, Signorini ha fatto credere ai concorrenti del reality show che Giuseppe Garibaldi non lavora come bidello, bensì come ricercatore scientifico e sa parlare ben tre lingue. “Devo darvi un annuncio. Giuseppe sta bene, ma non voglio parlarvi di questo. C’è qualcosa che è arrivato il momento che dovete sapere. Giuseppe Garibaldi in realtà non è il Giuseppe Garibaldi che voi tutti conoscete” – ha esordito il conduttore – “Oggi capirete finalmente chi è, non è un collaboratore scolastico ma qualcosa di molto altro”.

Il conduttore ha mandato in onda un filmato in cui un Garibaldi creato con l’IA comincia a parlare in cinese, in francese e altre lingue, dicendo: “Io in realtà sono un noto ricercatore scientifico specializzato in meccanica quantistica“. I concorrenti hanno poi scoperto che si trattava di uno scherzo e Garibaldi ha aggiunto: “Già faccio fatica a parlare l’italiano, figurati il resto..”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure