Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi dà un ultimatum: pronto ad abbandonare la Casa

Sconvolto dopo le confidenze di Beatrice Luzzi

Nelle ultime 48 ore Giuseppe Garibaldi infatti ha attaccato in più occasioni Beatrice Luzzi. La definizione di «burattinaio» non gli è proprio piaciuta: “Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato gigolò! Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi… […] Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto che sono un burattinaio. Fa e dice cose che non mi stanno bene e che sono brutte“. (continua a leggere dopo le foto)

Giuseppe Garibaldi, ultimatum al “Grande Fratello”: “Qui dentro o io o lei”

Non contento Giuseppe Garibaldi ha anche dato un ultimatum al “Grande Fratello”: “Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro o io o lei!”. E voi che ne pensate? Chissà che Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta non affronti l’argomento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure