Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena e Javier molto vicini nella notte: il colpo di scena

News tv. “Grande Fratello”, Helena e Javier molto vicini nella notte: il colpo di scena – Se fino a qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Zeudi Di Palma e Javier Martinez sembravano essere inseparabili, con Helena Prestes in disparte con il cuore a pezzi, ieri notte la situazione sembra essersi capovolta. Dalla puntata di giovedì scorso il pallavolista argentino e la modella brasiliana si sono riavvicinati molto. Helena e Javier hanno trascorso il primo giorno di febbraio praticamente sempre insieme. E così anche la notte. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, matrigna litiga con la figlia del marito: “Stai al tuo posto”

Leggi anche: “C’è posta per te”, pioggia di critiche su Al Bano

“Grande Fratello”, Helena e Javier molto vicini nella notte: il colpo di scena

Durante la festa per il Capodanno cinese Helena e Javier sono apparsi complici e tutti i gieffini se ne sono resi conto. Zeudi ha addirittura esclamato: “Io vi vedo, sareste una bella coppia. Tu Javier provi qualcosa per lei, a te piace molto. Vi voglio bene e vi voglio far stare in armonia. Io non c’entro niente con voi, mi tiro fuori dal triangolo. E tu Helena… se il tuo bene è stare con lui, per me va benissimo. Sono super felice“. Poco dopo Amanda ha preso da parte Javier e gli ha dato dei consigli: “Prima eri perso di lei, l’abbiamo visto tutti. Perché ti sei frenato con lei? Forse hai avuto paura. Lei mi ha detto che lo sente che tra voi c’è qualcosa. Prima eri completamente perso per lei, quando la guardavi era come se tu avessi visto una dea“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È al limite…sta per lasciare”, Shaila in crisi al GF: c’entra Lorenzo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena

“Grande Fratello”, confidenze e carezze tra Helena e Javier nella notte

A seguire Javier Martinez si è aperto nella Casa del “Grande Fratello” con Federico, Amanda e Ilaria e ha ammesso di essersi bloccato ad un certo punto con la Prestes: “Se ho avuto paura? Non lo so. Mi sono frenato, sì. Mi rendo conto che i miei atteggiamenti cozzano un po’ quando dico che tra me ed Helena c’è un’amicizia”. Il ragazzo ha manifestato tutta la sua confusione e ha aggiunto: “Mi rendo conto che io mi contraddico con i gesti. Io tengo tanto conto a quello che Helena mi dimostra, sono sempre stato da solo, certe cose non le so proprio gestire“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure