News tv. “Grande Fratello”, interviene la sorella di Helena contro Jessica e si rivolge a Signorini – Dopo la violenta lite che Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno avuto ieri sera a cena nella Casa del Grande Fratello, è intervenuta la famiglia dell’ex cantante dei Gazosa. I genitori della cantante hanno chiesto la squalifica immediata della modella e si sono riservati di prendere dei provvedimenti per le parole usate dalla Prestes e il brutto gesto del lancio del bollitore. Dal canto suo la famiglia di Helena non è rimasta a guardare e Mariana, la sorella della 34enne, ha rotto il silenzio su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, panico nella Casa: gesto choc di Helena ai danni di Jessica Morlacchi
Leggi anche: “L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto
“Grande Fratello”, interviene la sorella di Helena contro Jessica: l’appello a Signorini
Mariana, la sorella di Helena Prestes ha puntato il dito contro Jessica Morlacchi: “Non è più possibile sopportare tante provocazioni; nessuno ha il diritto di invadere la mente di qualcuno in questo modo. È sbagliato. Qui si supera tutti i limiti dello spettacolo! Non può essere così!“. La giovane ha anche taggato i profili della Endemol Shine Itali, Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini e ovviamente del Grande Fratello. E tanti ora si chiedono cosa succederà al reality di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello
“Grande Fratello”, interviene la sorella di Helena Prestes contro Jessica Morlacchi
Non è la prima volta che Mariana Prestes interviene in merito alle dinamiche della Casa e prende posizione contro Jessica Morlacchi. Un mese fa la sorella di Helena ha accusato l’ex cantante dei Gazosa di voler zittire la modella sudamericana con i suoi modi di fare: “Continuare a dare della matta a una ragazza equivale a volerla zittire e silenziare, non è solo un’offesa. Ho visto ripetuti tentativi di sminuire e zittire mia sorella. Lei usa queste etichette quando non sa come attaccare ed è a corto di argomenti. La vera follia è arrivare agli insulti per evitare il dialogo“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva