News Tv. Helena “Grande Fratello”. Ieri sera, durante la puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, è stato eletto il primo finalista di questa edizione. Il televoto prevedeva solo la presenza di uomini. Alla fine tra Javier, Lorenzo, Giglio e Alfonso ha prevalso il fidanzato di Shaila Gatta. Lorenzo Spolverato, dunque, è il primo finalista di questa edizione. Dopo la puntata, però, Helena ha sollevato qualche dubbio sul televoto. (Continua…)
Leggi anche: Carolina Marconi, controlli dopo il tumore: “Ho urlato di gioia”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo
“Grande Fratello”, Lorenzo Spolverato è il primo finalista
Lorenzo Spolverato è il primo finalista del “Grande Fratello“. L’annuncio è arrivato durante la puntata di ieri del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il televoto prevedeva la presenza di soli uomini. Le donne della casa hanno eletto Javier come papabile finalista. Attraverso una catena, poi, Javier ha portato con sé al televoto Alfonso, che ha scelto Lorenzo, il quale a sua volta ha scelto Giglio. Il televoto a quattro è stato vinto da Lorenzo e l’annuncio è arrivato in studio. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il faccia a faccia di fuoco tra Helena e Jessica
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta la passione tra concorrenti: il bacio sotto le coperte
Caos in studio: cos’è successo
Al momento della proclamazione del primo finalista, nello studio del “Grande Fratello”, c’è stato un vero e proprio caos. La regia ha inquadrato Javier e il conduttore, credendo che fosse lui il finalista, ha esclamato il suo nome. Poco dopo, però, ha fermato tutto ed ha annunciato un colpo di scena: “Il primo finalista è Lorenzo!“. Quando è tornato in casa, Javier ha raccontato tutto ai suoi coinquilini e la fidanzata Helena ha sollevato dubbi sul televoto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)