News tv. “Grande Fratello”, Helena scopre Lorenzo e Shaila: la sua reazione spiazza – Tempo di passione, di primi approcci al “Grande Fratello”. Dopo alcuni giorni di reclusione nella casa più spiata di Italia i concorrenti hanno cominciato a conoscersi meglio e a lasciarsi andare alle emozioni. Shaila Gatta e Javier Martinez sono stati trattati nella serata di ieri da Alfonso Signorini (ma non solo), come la prima coppia di questa edizione. La realtà però è più complessa (nella vita, come nei reality): come hanno notato alcuni, la ballerina sembra essere molto presa anche da Lorenzo Spolverato, che in questi giorni ha baciato Helena Prestes. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, la famiglia si allarga: il tenero annuncio dell’ex conduttrice Mediaset (VIDEO)
Leggi anche: “Vergognatevi”: Beatrice Luzzi, dopo l’ultimo saluto esplode la bufera
“Grande Fratello”, Helena scopre Lorenzo e Shaila: la sua reazione spiazza
Ieri notte dopo la puntata del “Grande Fratello” Shaila Gatta si è appartata con Javier Martinez e gli ha chiesto di esporsi di più, di osare: “Se ti va di baciarmi sul collo fallo, se ti va di avvicinarti di più fallo, prendi pure l’iniziativa. Io con te sto bene e lo sai, mi sono esposta molto“. Poco dopo però la giovane si è ritrovata a tu per tu con Lorenzo Spolverato. In piscina i due hanno ammesso di essere attratti l’uno dall’altra. Il dialogo, che ne è seguito, fatto di battute, provocazioni e allusioni, non è sfuggito al pubblico di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cosa c’è dietro MasterChef, parla l’ex concorrente Dalia
Leggi anche: “Non è single”. Temptation Island, Julia ha mentito alla produzione? La segnalazione
“Grande Fratello”, Helena vede Lorenzo e Shaila a bordo piscina
Shaila Gatta in piscina ha preso a stuzzicare Lorenzo: “Io non ho scelto nessuno! Però vedo che tu l’hai fatto e allora mi comporto di conseguenza, sei con lei e va bene“, ha esclamato la giovane alludendo ad Helena Prestes. Spolverato ha spiegato di non essere impegnato emotivamente con nessuna e di essere interessato nell’approfondire la sua conoscenza. A quel punto però Shaila Gatta ha voluto tutelare sé stessa e ha detto al coinquilino: “Ti vorrei credere, però a volte mi sembra che tu reciti un po’, ma se dici la verità mi fa piacere“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva