Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena torna nella casa ed è subito bufera: concorrenti sul piede di guerra

Il caso Jessica Morlacchi

Oltre alla questione di Helena Prestes, un’altra concorrente il cui ripescaggio ha fatto discutere è Jessica Morlacchi. La cantante si era autoeliminata dal gioco, lasciando la Casa di propria volontà. Su questo tema è intervenuto Luca Calvani, il quale si è detto contrario al rientro di Jessica proprio per il modo in cui è uscita dal reality: “Chi si è ritirato non può rientrare, altrimenti ci saremmo ritirati tutti”, ha affermato l’attore, paragonando la situazione a quanto accade in altri reality come L’Isola dei Famosi, dove chi abbandona il gioco volontariamente non può più essere reintegrato.

Tuttavia, Lorenzo Spolverato ha ribattuto con forza, sostenendo che il caso di Helena fosse più grave: “Jessica Morlacchi non l’ha eliminata nessuno, Helena sì”, sottolineando che la modella è stata mandata via dal pubblico tramite televoto, mentre Jessica ha scelto autonomamente di andarsene. (continua dopo il video)

Francesco Oppini contro il ripescaggio

La discussione non è rimasta confinata tra le mura della Casa, ma è arrivata anche fuori, coinvolgendo ex concorrenti e opinionisti del programma. Tra le voci più critiche c’è quella di Francesco Oppini, ex gieffino e figlio di Alba Parietti, che ha commentato duramente la scelta della produzione. Sul suo profilo social, Oppini ha scritto: “Ma nell’etica del programma e nel rispetto di chi non è stato contaminato dall’esterno che senso ha? Il voto è PADRONE ed i padroni del televoto sono il pubblico che ha già SENTENZIATO. Ancor peggio per chi ha DECISO di andare: dove finisce la coerenza?”.

Le sue parole hanno trovato il consenso di molti utenti, che nei commenti hanno espresso la loro indignazione per una scelta considerata una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico votante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure